SVILUPPARE UN SITO WEB

Come sviluppiamo il tuo sito internet.

Per garantire che il tuo sito web sia veloce e affidabile sviluppiamo i progetti con gli standard e con i framework più recenti.

Il Team di sviluppo lavora a stretto contatto con il team di web design per assicurasi che i percorsi pensati per l’utente e l’intera User Experience non incontrino problemi dalla fase di progettazione fino a quella di sviluppo.

SCEGLIERE UN FRAMEWORK ADEGUATO

La scelta giusta per l’obiettivo del sito web.

A seconda di quelli che sono i tuoi obiettivi e quelli prefissati per il tuo sito internet, il team di sviluppo di Windson Web Agency può consigliarti diverse piattaforme, framework e sistemi di gestione dei contenuti open source per soddisfare al meglio le tue esigenze. Lavoriamo con CMS open source come WordPress e Drupal seconda della complessità del progetto web che dobbiamo costruire.

Normalmente scegliamo WordPress per progetti meno complessi, e Drupal per applicazioni web più complesse e di maggiori dimensioni.

Sviluppo web del Front-End

Alla base del codice del front-end c’è generalmente un processo semplice che si basa universalmente su una combinazione di HTML5, JavaScript e CSS.

Il team di sviluppo web di Windson Web Agency utilizza framework reattivi come Bootstrap per garantire che i tuoi siti web vengano visualizzati correttamente su tutti i tipi di media, inclusi i moderni smartphone e tablet che oggi coprono più del 70 % della navigazione da parte degli utenti.

Sviluppo web di siti e-commerce

Nella nostra web agency di Torino abbiamo sviluppato diverse soluzioni web dedicate dedicate al commercio online, utilizzando sistemi di e-commerce standard come WooCommerce, il plug-in di WordPress, e soluzioni sempre open source come Opencart e Prestashop, che dedichiamo a progetti di e-shop più complessi.

Abbiamo sviluppato le competenze utili a collegare sistemi di e-commerce con le piattaforme gestionali aziendali, per rendere l’esperienza del commercio online dei nostri Clienti più semplice, rapida e professionale.

Parla con un consulente >