La nostra tabella di priorità

14 Ottobre 2019
14 Ottobre 2019 Windson

Tipologie di attività di Marketing differenti hanno diverse esigenze e quindi diverse priorità nella loro strategia di Marketing On-line.

Riassumiamo in questa tabella una indicativa valutazione dell’ordine prioritario di contenuti e attività di cui tener conto davanti alla formulazione di una strategia di marketing integrata, a seconda che si tratti di organizzazioni che dedicano i loro servizi in ambito Business to business (B2B) – Business to Consumer (B2C) o organizzazioni No profit.

Scarica la tabella qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze.Per saperne di più, consulta la nostra Cookie Policy Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie

Privacy Settings saved!
Impostazioni

Quando visiti un sito Web, questo può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di cookies. Controlla qui le tue preferenze sui cookie che utilizziamo e consulta le nostre Privacy e Cookie policy per i dettagli.

Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito Web e non possono essere disattivati nei nostri sistemi.

Per utilizzare questo sito web usiamo i seguenti cookie tecnici necessari: %s.
  • wordpress_test_cookie
  • wordpress_logged_in_
  • wordpress_sec

Rifiuta tutti i Servizi
Accetta tutti i Servizi